Andrea Rillo

Andrea Rillo

Fondatore, Amministratore Unico e socio di maggioranza dell’impresa nata nel 1962.

Sono gli inizi degli anni ’60 quando da giovane autotrasportatore decide di intraprendere l’attività imprenditoriale creando l’impresa individuale “Andrea Rillo” con l’obiettivo di operare nel campo dei lavori pubblici. È nel 1966 invece che decide di ampliare la sua attività installando, in Ponte (BN), un impianto per la lavorazione di inerti e creando la ditta LA.I.F. srl, un’azienda che, grazie alla sua lungimiranza, all’impegno costante ed alla serietà imprenditoriale, si è subito imposta sul mercato divenendone in breve tempo leader indiscussa nel Sannio, posizionandosi tra le prime aziende del settore in Campania.

Forte di tale esperienza e con l’intento di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi, negli anni ’70, decise di installare anche gli impianti per la produzione di conglomerati cementizi e per la produzione di conglomerati bituminosi.

È questa l’ultima decisione che segna la svolta definitiva e il salto di qualità dell’intero gruppo aziendale che diventa così, in pochi anni, leader indiscusso anche in tali settori, sia in terra Sannita che in Campania.

Fulvio Rillo

Fulvio Rillo

Classe 1964, subito dopo il diploma inizia la sua esperienza professionale nell’azienda di famiglia fondata dal padre Andrea, con il quale la gestisce e conduce.

Dal 2012 è Vice Presidente di Confindustria Benevento con delega alla Programmazione Territoriale e Infrastrutture. Componente del Consiglio Direttivo di ANCE Benevento.

Dal 2011 Presidente della Cassa Edile di Benevento.

Dal 2001 al 2014 ha ricoperto la carica di Consigliere di Amministrazione della Banca del Lavoro & del Piccolo Risparmio S.p.A.

Gabriele Rillo

Classe 1970, collabora con il padre Andrea ed il fratello Fulvio nella conduzione dell’azienda.